domenica 29 settembre 2013

Bozza Mozione di Sfiducia











Con la presente si trasmette una bozza di mozione di sfiducia, che Le chiedo di lasciare a disposizione dei Consiglieri Comunali che volessero integrarla e firmarla. La prego inoltre di informare gli stessi di questa possibilità.

Vedremo ora, quali consiglieri firmeranno la mozione di sfiducia, in modo da dare una definizione ben precisa di chi è "maggioranza" e chi "opposizione".


I motivi della presentazione della mozione di sfiducia al sindaco di Porto Sant' Elpidio, sono figli di un chiaro ed evidente stallo dell'attuale amministrazione, che stenta ad attuare provvedimenti importanti ed in modo celere per il nostro comune. 
Stallo, che ad oggi viene aggravato da una maggioranza risicata, che, la seconda città per importanza nella provincia di Fermo, non può sostenere.





Una situazione insostenibile,
che potrebbe mettere in seria discussione l'andamento sereno e costruttivo di un'amministrazione, esposta quanto mai a giochi politici.

Questa mattina i rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Porto Sant’Elpidio hanno protocollato una bozza di mozione di sfiducia per il sindaco Nazareno Franchellucci.

per saperne di più...